Un'anticipazione di ciò che vedremo al cinema dal 28 agosto: le prime foto di "Once Upon a Time in Hollywood", il nuovo film di Quentin Tarantino
Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino è uno dei titoli più attesi del 2019. Arriverà al cinema il 28 agosto (il 26 luglio negli Stati Uniti) e Vanity Fair ha anticipato ciò che vedremo pubblicando le prime immagini ufficiali del film. Negli scatti, possiamo ammirare lo strepitoso cast messo in piedi dal regista di Torrance: Brad Pitt, Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Al Pacino. Pitt appare in maglietta gialla e polacchine, DiCaprio in una scena da musical, Robbie mentre balla scatenata in shorts e Pacino nelle vesti inedite del produttore Marvin Schwarz.
Once Upon a Time in Hollywood: Margot Robbie e Al Pacino nelle foto
Ambientato nella California di fine anni Sessanta, Once Upon a Time in Hollywood racconterà la storia di Rick Dalton (DiCaprio), un attore di western televisivi sul viale del tramonto, e della sua controfigura Cliff Booth (Pitt), in cerca di una seconda possibilità nell'industria di Los Angeles del 1969.
Barcamenandosi tra un set e l'altro, i due si ritroveranno come vicina di casa Sharon Tate (Robbie), la moglie di Roman Polanski, trucidata insieme ad alcuni suoi amici tra le mura della sua villa (che, fino a qualche mese prima, era appartenuta al produttore Terry Melcher) dai seguaci della Manson Family. Fu l'inizio della fine per il Flower Power.
Quentin Tarantino, nuovo film con un ricco cast
Quentin Tarantino ha lavorato alla sceneggiatura del film per cinque anni. Nel ricchissimo cast vedremo anche Kurt Russell, Timothy Olyphant, Damian Lewis (nei panni di Steve McQueen!), Tim Roth, Emile Hirsch, Luke Perry, Michael Madsen, Lena Dunham, James Marsden e Dakota Fanning. Non ci sarà Burt Reynolds: l'attore, morto a 82 anni lo scorso 6 settembre, è scomparso prima che girasse la sua parte ed è stato sostituito da Bruce Dern. Charles Manson sarà interpretato da Damon Herriman, mentre l'attore asiatico Mike Moh sarà Bruce Lee. Le foto ufficiali di Once Upon a Time in Hollywood sono disponibili su VanityFair.
Fonte foto: https://twitter.com/VanityFair