Once Upon a Time in Hollywood: ecco le prime foto dal set

Sono iniziate le riprese di Once Upon a Time in Hollywood e su Twitter sono comparse le prime foto dal set

Manca più di un anno all'uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di Once Upon a Time in Hollywood (che arriverà nei cinema il 9 agosto del 2019), ma i fan di Quentin Tarantino sono già in trepidazione. D'altronde il celebre regista pulp ha abituato molto bene i propri fan, dirgendo un capolavoro dopo l'altro: basti pensare a film come Le Iene, Pulp Fiction, Bastardi senza gloria e Django Unchained per rendersene conto. In attesa di vedere la nona e penultima (il filmmaker americano ha più volte ripetuto di volere interromere la propria carriera da regista una volta arrivato a dieci film) opera cinematografica di Quentin Tarantino, ora è possibile farsi un'idea dell'ambientazione grazie alle prime foto del set che sono state diffuse on line. 

Once Upon a Time in Hollywood: le foto dal set

Tra le foto che sono state diffuse in rete di Once Upon a Time in Hollywood spicca quella che la produttrice Alison Martino ha pubblicato sul proprio profilo Twitter (la foto di copertina di questo articolo), in cui si fa un salto indietro nel tempo nella Los Angeles del 1969. Il Pacific's Cinerama Theatre che si vede nell'immagine pubblicata da Alison Martino fa da sfondo anche alla foto che l'attore Jake Sturdevant ha pubblicato sul proprio profilo Twitter. Ecco il post dell'artista.

Once Upon a Time in Hollywood: il cast

Come anche le immagine del set di Once Upon a Time in Hollywood che sono state diffuse su internet dimostrano, il mondo del cinema fa da sfondo alla pellicola di Quentin Tarantino. Non a caso i due grandi protagonisti, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, interpretano due attori mentre Margot Robbie vestirà i panni di Sharon Tate. Del cast del film fanno poi parte alcuni fedelissimi del regista come Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell, oltre che all'ex star di Beverly Hills 902010 Luke Perry.

Fonte foto di copertina: https://twitter.com/alisonmartino/