Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: la prima storica foto insieme sul set di Tarantino

Sono in corso le riprese di Once Upon a Time in Hollywood e Leonardo DiCaprio su Instagram ha pubblicato la prima foto dal set

I milioni di fan di Quentin Tarantino e dei suoi film che sono sparsi in giro per il mondo da tempo si sono appuntati una data: quella del 9 agosto 2019, ovvero il giorno in cui nelle sale cinematografiche arriverà Once Upon a Time in Hollywood, il nono (e forse penultimo) film diretto dal celebre regista. Nel frattempo, in questa estate del 2018 sono in corso i lavori di ripresa del film che ha come attori protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio: proprio quest'ultimo ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto scattata sul set del film con gli abiti di scena. 

Leonardo DiCaprio, su Instagram la foto dal set di Once Upon a Time in Hollywood.

In Once Upon a Time in Hollywood Leonardo DiCaprio interpreta il ruolo di un attore noto per essere stato il protagonista di una serie TV western intitolato Bounty Law andata in onda fino al 1963. Dopo questo ruolo, però, il personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio non è riuscito a sfondare nel mondo del cinema di Hollywood e nel 1969 (anno in cui è ambientato il film di Quentin Tarantino) sta valutando la possibilità di trasferirsi in Italia per dei ruoli da protagonisti in film spaghetti-western. Questo il post che Leonardo DiCaprio ha condiviso sul proprio profilo Instagram. 

 

First look. #OnceUponATimeInHollywood

Un post condiviso da Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) in data:

Once Upon a Time in Hollywood: le foto dal set 

Quella pubblicata su Instagram da Leonardo DiCaprio non è l'unica foto che è comparsa on line dal set di Once Upon a Time in Hollywood, negli scorsi giorni, infatti, erano state diffuse da parte della produttrice Alison Martino e dall'attore Jake Sturdervant alcune immagine del set, in particolare i due hanno mostrato il Pacific's Cinerama Theatre che sarà uno dei luoghi simbolo del film diretto da Quentin Tarantino. 

Fonte foto interna: https://twitter.com/alisonmartino/

Fonte immagine di copertina: https://www.instagram.com/leonardodicaprio/