Once upon a time in Staten Island: nel cast Naomi Watts e Frank Grillo

New entry nel cast di Once upon a time in Staten Island: Naomi Watts e Frank Grillo parteciperanno al progetto di Blumhouse Production e Man in a tree Production, incentrato su un dramma familiare di formazione

Potrebbe sembrare il titolo del prossimo film di Quentin Tarantino, ma attenzione perché stiamo parlando di un altro film. Once upon a time in Staten Island, è un film scritto e diretto da James DeMonaco, il regista di The Purge - La notte del giudizio. La produzione del film inizierà alla fine di maggio 2018 e vedrà sul set anche Naomi Watts (Birdman, The ring) e Frank Grillo (La notte del giudizio, Captain America – Civil War). Il film racconterà di un adolescente che si lancia in una missione nella sua cittadina ossessionata dal personaggio di Rocky. Once upon a time infatti è ambientato nell'estate del 1982 a Staten Island, New York, durante il periodo in cui al cinema uscì il film con Sylevester Stallone, Rocky 3. Non si sa altro sulla trama e sui dettagli di uscita.

Naomi Watts e Frank Grillo interpretano i genitori del protagonista

La bella attrice australiana, recentemente vista nel revival tv di Twin Peaks e in The glass castle, dove ha recitato insieme al premio Oscar Brie Larson, ritornerà sul grande schermo in Once Upon a time in Staten Island. Nel film, Naomi Watts interpreterà la mamma del ragazzo protagonista al fianco di Frank Grillo: l'attore ha invece recentemente interpretato il villain Crossbones in diversi film della Marvel. Nel cast troviamo troviamo anche Bobby Cannavale (Tonya, Vinyl), Lucius Hoyos (Heroes Reborn), Jonah Hauer-King (Little Women, Howards End), River Alexander (C’era una volta un’estate), e Chase Vacnin (The Little Rascals Save the Day).

Once upon a time in Staten Island: la Blumhouse produrrà il film

Al timone del progetto c'è il produttore Jason Blum e la sua Blumhouse Production che in collaborazione cono con Sebastien K. Lemercier per Man in a Tree Productions, produrrà Once upon a time in Staten Island. Naomi Watts insieme a Kate Driver è anche produttrice esecutive. Curiosità: il regista del film, James De Monaco, ha già diretto una pellicola ambientata a State Island. Il film che prende proprio il nome dal sobborgo newyorkese è del 2009, è un crime movie ed è interpretato da Ethan Hawke (The purge – La notte del giudizio), Vincent D'Onofrio (The Sopranos), Seymour Cassel (Rushmore).

Fonte foto interna: www.facebook.com/CaptainAmericaIT/