La vita di Lady Gaga sul palco e nel quotidiano: la scopriremo dal 22 settembre su Netflix, attraverso un documentario.
Da alcuni anni sulla cresta dell'onda e tra le star più amate al mondo, Lady Gaga non ha mai fatto mistero delle sue fragilità. Le ha raccontate nell'atteso documentario Gaga: Five Foot Two, diretto da Chris Moukarbel, che sarà disponibile su Netflix dal giorno 22 settembre. Vedremo la popstar americana, di origini italiane, alle prese con la frenetica vita sul palco, tra estenuanti preparazioni e spostamenti per i suoi mastodontici tour, ma conosceremo anche il suo lato più umano.
Tra luci e ombre
La vita della star americana, classe 1986, fa sognare milioni di fan, ma di certo non è tutto oro quello che riluce. La stessa Lady Gaga, malata di fibromialgia e di recente ricoverata per forti dolori ad essa connessi, ha dichiarato di voler parlare di questo argomento per non far sentire soli coloro che ne soffrono e far conoscere al mondo questa malattia debilitante.
Nel documentario parlo di fibromialgia spero che serva ad aumentare la consapevolezza su tale sindrome e a mettere in contatto tra loro le persone che ne soffrono.
In Gaga: Five Foot Two la Germanotta, questo il suo vero cognome, parlerà della sua vita privata ma ci condurrà anche nel mondo fantastico che la vede protagonista, tra show, set cinematografici e red carpet. Immancabili saranno i frame che la riprendono con i suoi ormai leggendari costumi fantasiosi e a volte piuttosto... improbabili. Parlando di cinema, presto vedremo Lady Gaga protagonista dell'atteso film A Star is Born, remake di È Nata una Stella, che segna il debutto alla regia di Bradley Cooper. Per la nostra Lady Gaga si tratta di un grande ritorno alla recitazione, dopo la vittoria di un Golden Globe per la sua applaudita interpretazione nella quinta stagione della serie tv American Horror Story.