Napoli velata, ecco il teaser trailer del film di Ferzan Ozpetek con Giovanna Mezzogiorno

Arrivato online il teaser trailer di Napoli velata, nuovo film di Ferzan Ozpetek, nel cui cast vediamo la presenza dell'attrice Giovanna Mezzogiorno.

È arrivato online il teaser trailer di Napoli velata, nuovo film di Ferzan Ozpetek, che racconta, in modo magico e particolare, l’atmosfera eterea della città di Partenope, immersa in un vortice di sensualità, razionalità ma anche delicata follia. Nella pellicola del grande maestro, troviamo nel cast Giovanna Mezzogiorno che interpreterà Adriana, personaggio avvolto in un’aura di mistero. Scopriamo insieme il cast e la trama di questo nuovo lavoro cinematografico. 

Napoli velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek

Disponibile online il trailer ufficiale di Napoli velata, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. A diffondere il video, la Warner Bros., che ha mostrato anche il cast facente parte di questa nuova pellicola: vediamo la partecipazione di Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Isabella Ferrari, Anna Bonaiuto, Lina Sastri, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri, Maria Pia Calzone e Peppe Barra. Ecco il teaser trailer:

La protagonista del film è Giovanna Mezzogiorno, la quale interpreterà Adriana. La donna vive un’esistenza molto misteriosa, che viene profondamente segnata non solo da un grande amore – che arriva nella sua vita all’improvviso – ma anche da un efferato delitto.

Özpetek, da Rosso Instambul a Napoli velata

Rosso Instanbul, come ricorderete, metteva in scena una storia ambientata proprio nella città turca, nonché nel paese che ha dato i natali al regista e nel quale Ozpetek ha girato diversi film, quali Harem Suare e Il bagno Turco. Il film è ispirato all'ominimo romanzo che il cineasta pubblicò nel 2013: parla di uno scrittore, di nome Orhan Sahin che ritorna, dopo tanti anni, ad Instanbul per aiutare Deniz Soysal, un regista molto famoso a stendere su carta bianca il suo primo romanzo. Orhan, dunque, esplora nuovamente i posti della sua giovinezza, mettendo sotto analisi non solo i luoghi che aveva vissuto un tempo, ma anche i rapporti con amori passati, amici e familiari. Dopo Rosso Instanbul, il regista si cimenta in una nuova avventura cinematografica, che prende vita proprio nella bellissima città di Napoli. Il cineasta ha scritto il film, avvalendosi dell’aiuto di Gianni Romoli e di Valia Santella. La produzione dellla pellicola è affidata a Tilde Corsi e Gianni Romoli della R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film. Napoli velata arriverà nei cinema italiani il 28 dicembre 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/GSpettacolo/status/924560702488088577