Ora chiamatela Angelina Pitt: la Jolie usa il cognome del marito

Sul manifesto del nuovo film By The Sea c'è il nome al completo dell'attrice

Signora Pitt a tutti gli effetti, ora anche nero su bianco: Angelina Jolie, da oggi insieme al marito Brad Pitt nelle sale italiane con il film By The Sea, ha cominciato ad utilizzare il cognome del marito, sposato nell'agosto del 2014 dopo una relazione durata nove anni.

Proprio sul poster della nuova pellicola cinematografica di cui l'attrice è anche produttrice oltre ad esserne la protagonista, è ben evidente il nome Angelina Jolie Pitt.

Il terzo matrimonio della Jolie, dopo quelli naufragati negli anni precedenti, è quello che sembra destinato a resistere più a lungo: una unione cominciata sul set di Mr e Mrs Smith nel 2005 e chiacchieratissima almeno agli inizi, dato che ad Angelina Jolie si imputava la fine della relazione tra Brad Pitt e l'allora moglie Jennifer Aniston, alla ribalta per aver interpretato Rachel in Friends. 

La coppia più invidiata di Hollywood ma anche quella più ricca (si stima in oltre 300 milioni di dollari il loro patrimonio) non aveva più lavorato allo stesso film da allora, da quel Mr e Mrs Smith che li aveva fatti innamorare. A dieci anni di distanza eccoli alle prese con By The Sea: come nella precedente pellicola, anche in questa i due recitano la parte di una coppia sposata, anche se le tematiche sono completamente diverse da quelle del film del 2005.