Orange Is The New Black : Guai per Dascha Polanco

Dascha Polanco l’attrice di Orange Is The New Black è accusata di aggressione di una minorenne

Dascha Polanco diventata famosa grazie al suo ruolonelle serie televisiva statunitense targata Netflix“Orange Is The New Black" dove veste appunto i panni di Dayanara Diaz una detenuta, questa volta pare abbia delle brutte rogne con la giustizia anche nella realtà. La star di Orange Is The New Black è stata infatti accusata di aver aggredito lo scorso luglio una minorenne.

Secondo quanto ha dichiarato dalla minorenne che l’ha denunciata, l’aggressione da parte di Dascha Polanco avrebbe avuto luogo nel palazzo della presunta vittima a Manhattan e si sarebbe trattato di un attacco violento condito da  pugni, graffi e tirate di capelli. Ma Dascha Polanco proprio ieri 3 dicembre 2015, si è presentata all’udienza fissata in tribunale per potersi difendere da queste accuse.

L’attrice non solo ha respinto l’accusa di aggressione ma anche dichiarato che l’adolescente in questione mente al solo scopo di estorcerle del denaro. L’avvocato della bell'attrice della Repubblica Dominicana ha infatti dichiarato che la minorenne è solita fare uso di stupefacenti, non vive affatto in quel condominio dove afferma di essere stata aggredita e che ha chiesto a Dascha Polanco anche una bella somma di soldi per farle ritirare la denuncia. Questa sua richiesta è stata anche registrata e dunque secondo il suo legale il caso verrà presto archiviato. Si attendono sviluppi e che la giustizia faccia il suo corso.

Fonte immagine copertina: Instagram