Orange is the new Black: la serie Tv è stata rinnovata per altre tre stagioni

Le serie tv adorata dalla critica, Orange is the new Black, è stata rinnovata per altre tre stagioni

Orange is the new Black, acclamata serie televisiva di Netflix, avrà una stagione 5, una stagione 6 e una stagione 7. Il rinnovo, inoltre, è stato esteso anche alla creatrice della serie, Jenji Kohan, riconfermata quindi per le prossime tre serie.

Altri tre anni! Non solo uno slogan politico, ma moltissimo tempo per produrre ancora qualcosa di molto interessante. In alcune culture una frase come "Possa tu vivere una vita interessante" è come un a maledizione, ma io non vivo in quelle culture avrebbe dichiarato la Kohan.

Rendiamolo allora davvero interessante. Grazie a Netflix! E un ringraziamento anche a Lionsgate! La mia gratitudine ovviamente va anche al cast stellare, alla produzione, agli sceneggiatori, ai produttori, agli editori, ai musicisti, ai fonici, ai mixers... con i quali ho l'onore e l'orgoglio di forgiare questo show. Ancora tre anni! Ancora tre anni!

Buone notizie, quindi, per Orange is the new Black, visto che la serie Tv recentemente aveva guadagnato gli onori della cronaca per motivazioni molto meno lusinghiere. Solo poco tempo fa, infatti, Dascha Polanco, una delle attrici del cast era stata accusata per l'aggressione nei confronti di una ragazza minorenne. Se vi siete persi la vicenda o se semplicemente siete curiosi di sapere come è andata a finire, non vi resta che cliccare QUI.

Fonte foto: YouTube