Orlando Bloom e i Pirati dei Caraibi 5: si parla di reboot?

L’attore Orlando Bloom, è certo del fatto che ripartira' la saga

Nel 2017 sui grandi schermi arrivera' un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi 5, per l'esattezza intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Sicuramente questa notizia è già di per sè motivo di gioia per i fan della saga, ma lo sarà ancora di più tra poco: una delle star più amate del franchise, Orlando Bloom, il quale potrebbe ritornare nei panni del suo personaggio anche in questo nuovo film, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, che fanno pensare ad un reboot della saga.

Parlando con IGN Orlando Bloom ha rivelato che il film potrebbe essere un vero e proprio riavvio della saga:

"Non sono ancora sicuro del mio ritorno, ci sono delle discussioni in tal senso. Di base hanno intenzione di riavviare l’intero franchise e di sviluppare qualcosa basato su di me e su mio figlio. Ovviamente ora sono Davy Jones e quindi vivo in fondo all’oceano. Potrebbe essere molto divertente fare qualcosa del genere dove il mil personaggio sta in fondo al mare e mi ritrovo ad avere una faccia diversa, un volto tutto grinzoso."

A febbraio, in Australia, inizieranno le riprese di Pirati dei Caraibi 5, per la regia di Joachim Rønning e Espen Sandberg, autori di Kon-Tiki.

L'uscita della pellicola è prevista per il 7 luglio 2017.