Orlando Bloom entra a far parte del cast di Wizards!: con lui anche Pete Davidson, Franz Rogowski, Sean Harris e Naomi Scott-
Deadline ha rivelato che l'attore de Il Signore degli Anelli, Orlando Bloom, è pronto per svolgere il proprio ruolo nel nuoov film di di A24 e Plan B Entertainment, intitolato intitolato Wizards!. Il film è basato su una storia dello scrittore australiano David Michôd, che ha scritto e dirige il film e Joel Edgerton. Questo progetto rappresenta la quarta collaborazione cinematografica tra A24 e Plan B dopo i film come Moonlight e Minari. Bloom si unirà al cast stellato composto da Pete Davidson, Franz Rogowski, Sean Harris e Naomi Scott.
Wizards!: nuovo film con Orlando Bloom
Secondo le notizie diramate nelle ultime ore, il film con Orlando Bloom racconterà la storia di Davidson e Rogowski, una coppia di sfortunati operatori di bar sulla spiaggia che si trovano nei guai quando si imbattono in un bottino rubato che avrebbero dovuto lasciare lì dov'era. Non sono stati riportati altri dettagli della trama e non è chiaro quale ruolo avrà Bloom nel film. Tuttavia, dato l'impressionante curriculum dell'attore, sicuramente avrà modo di esprimere le proprie capacità al meglio.
Si dice che Wizards! sarà girato nel Queensland, con Dede Gardner e Jeremy Kleiner di Plan B che producono il film insieme a Liz Watts di See-Saw Film. Sebbene una data di uscita e ulteriori dettagli sulla trama del film rimangano sconosciuti, Orlando Bloom, che si unisce al cast composto da diverse star, lo renderà sicuramente interessante.
La carriera dell'attore
Orlando Bloom ha recitato in una lunga lista di film importanti nel corso della sua carriera, inclusi due dei franchise più importanti di tutti i tempi, Pirati dei Caraibi e Il Signore degli Anelli.
Ha anche recitato nel film Retaliation del 2017, The Outpost del 2019, che ha ricevuto un enorme successo di critica, Romeo e Giulietta del 2014 e molte altre pellicole. Il talentuoso attore tornerà nella seconda stagione di Carnival Row di Prime Video e reciterà anche in un film thriller d'azione in uscita, intitolato Red Right Hand, attualmente in post-produzione.