Oscar 2016, l'Academy svela gli altri ospiti della serata-evento del 28 febbraio

Sul palco, ad introdurre i premi, anche Jared Leto e Margot Robbie

Tanti saranno gli ospiti che nella serata più attesa del mondo del cinema, quella degli Oscar, sfileranno sul palcoscenico, scelti dall'Academy per introdurre i premi ed intervallarsi al presentatore, Chris Rock.

Qualche giorno fa era stata svelata la presenza di Benicio Del Toro, Tina Fey, Whoopi Goldberg, Ryan Gosling, Kevin Hart, Lady Gaga, Sam Smith, Charlize Theron, Jacob Tremblay, The Weeknd e Pharrell Williams. Ora l'Academy ha svelato gli altri personaggi che il 28 febbraio, in una serata che vedrà 225 nazioni collegate in diretta, saliranno sul palcoscenico.

Tra loro anche Jared Leto e Margot Robbie, oltre a Steve Carell, Priyanka Chopra, Quincy Jones, Lee Byung-hun, Jared Leto, Julianne Moore, Olivia Munn, Margot Robbie, Jason Segel, Andy Serkis, J.K. Simmons, Kerry Washington e Reese Witherspoon.

Un parterre davvero ricco per un evento imperdibile, come quello che vedrà premiati i migliori film e i migliori attori.

Una edizione che però è stata funestata dalla polemica relativa alle candidature ritenute troppo 'bianche': proprio per questo motivo c'è chi, come Spike Lee, diserterà la cerimonia di consegna degli Oscar che si terrà al Dolby Theatre di Hollywood.