Oscar Isaac interpreterà il ruolo del cattivo in X-Men: Apocalypse

Il 'Cattivo' nel prossimo X-Men: Apocalypse di Brian Singer sara' Oscar Isaac

Dopo averlo visto in A proposito di Davis e I due volti di gennaio, e lo vedremo nel prossimo Star Wars, Oscar Isaac prendera' parte anche a X-Men: Apocalypse.

Il cattivo della pellicola che uscirà nelle sale il 27 maggio 2016 sarà proprio Oscar Isaac ed è stato scovato da 20 Century Fox. Nonostante sembrasse praticamente certo che il ruolo dovesse andare a Tom Hardy, i giochi si sono ribaltati.

La pellicola, ancora una volta scritta da Simon Kinberg e diretta da Singer sarà ambientata negli anni '80 ed è già stata definita un vero e proprio 'disaster movie'.

Alcune settimane fa Kinberg ha rivelato che le vicende di X-Men: Apocalypse sarà il capitolo conclusivo della trilogia dei “nuovi mutanti” che abbiamo conosciuto in X-Men: l’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato.

Le riprese del film sono previste a Montreal per l'inizio dell'aprile 2015.

Il cast del film, ad ogni modo, non è completo visto che la Fox sta cercando ancora i due attori per interpretare Scott Summers e Jean Grey.

Interpretato da James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Channing Tatum ed Evan Peter.