'Ossessione senza fine', nel film c'è il fratello di una famosa attrice...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Ossessione senza fine', film diretto da Doug Campbell, con Eric Roberts e Brianna Joy Chomer.

Si intitola Ossessione senza fine ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2015, diretto da Doug Campbell e che verrà trasmesso sabato 29 giugno 2019 in prima serata alle ore 21.05 su Rai 2. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film. 

Ossessione senza fine: il cast

Nel cast del film Ossessione senza fine, troviamo la presenza dei seguenti attori: Eric Roberts, Brianna Joy Chomer, Jon Briddell, Deborah Zoe, Carson Boatman, Wyntergrace Williams, Crystal Allen, Tina Martin. 

Ossessione senza fine: la trama

Un'adolescente di nome Sophie viene ricoverata in ospedale dopo un terribile incidente automobilistico. Fortunatamente per Sophie, il cardiochirurgo Dr. Albert Beck è all'ospedale per salvarle la vita.

Mentre Sophie si riprende bene in ospedale, il dottor Beck le si avvicina, più di quanto la madre di Sophie vorrebbe. L'istinto di una madre non sbaglia mai.

Ossessione senza fine: curiosità sul film

Nei panni del dottore che stalkera la sua giovane paziente, troviamo Eric Roberts: l’attore statunitense è stato candidato ai Golden Globe e una all’Oscar al migliore attore non protagonista per il film A 30 secondi dalla fine. Eric Roberts, inoltre, è fratello della famosa Julia Roberts. Ha una figlia, di nome Emma Roberts, che ritroviamo a American Horror Story, nata dalla relazione che l'attore ha avuto con Kelly Cunningham. Dal 1992, è sposato con la collega Eliza Rayfiel.

La ragazza perseguitata dal medico, invece, è interpretata da Brianna Joy Chomer, è una giovane attrice che agbbiamo visto in diversi film per il grande schermo, tra i quali ricordiamo Chatterbox, Dirty Laundry, Zombie, Nune, Escape from the Zombie, Sorority Slaughterhouse e, di recente, ha partecipato a C’era una volta a Hollywood, con Brad Pitt, Leonardo di Caprio e il compianto Luke Perry, deceduto a marzo 2019. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SkyCinemaIT/status/820601425289826304