Ouija - L'origine del male: la tavoletta del male è al cinema. E in streaming...

Non provate a parlare con i morti: la terribile tavoletta Ouija è al cinema, ma la potete vedere anche in streaming. Ecco come e dove

Non poteva non invadere le sale cinematografiche che a ridosso dei festeggiamenti per Halloween: è Ouija - L'origine del male. Il film è in realtà il secondo atto dell'horror che uscì nel 2014 e anche se la diabolica tavoletta che può permettere di parlare con gli spiriti dell'al di là (ma che finisce inevitabilmente per evocare demoni ed esseri per nulla amichevoli) è ormai più popolare del Monopoli, la tematica continua a interessare e a essere usata in cinematografica. E il film, che come quasi tutti gli horror ha avuto un budget davvero minimo, di appena 9 milioni di dollari, pare abbia stregato il pubblico, che si è riversato numeroso nelle sale.

Ma se ancora non vi sentite pronti ad andare a vedere Ouija - L'origine del male nelle sale cinematografiche, vi consigliamo di dare un'occhiata a due lungometraggi in cui la protagonista è la ben nota tavoletta: entrambi i film horror sono disponibili in streaming gratuito e completamente legale all'interno del canale dedicato di PopcornTV.

Il primo è The Ouija Experiment: la storia è quella di cinque amici che decidono di registrare le loro sessioni sperimentali con una tavola Ouija, nella speranza di creare un video virale. Presi nel loro dramma personale, il gruppo perde di vista delle regole molto importanti del gioco e presto cade preda di entità malvagie che posseggono la tavola.

Il secondo è The Ouija Resurrection. In questo film un weekend di divertimento si trasforma in un incubo mortale, dopo la premier del loro primo film i protagonisti rispondono alle domande del pubblico, e propongono un concorso: lo "Ouija Ouikend" a cui potranno partecipare 15 fortunati. Trovata la location dove avrà luogo il tour notturno, organizzano la sceneggiata. Qualcosa va storto quando iniziano giocare con una tavola ouija e rimangono intrappolati al "Ritz Theatre". Questa tavola sprigionerà uno spirito malvagio e terrificante, i ragazzi dovranno confrontarsi con le loro peggiori paure, ed eliminare questo oscuro spirito prima che vengano trovati e uccisi per primi.