Ouija: in arrivo una nuova e terrificante clip

Presto nelle sale Ouija, il film diretto da Stiles White

Da domani potrete correre a vederelo al cinema – o correre fuori dal cinema, nel caso vi accorgeste troppo tardi che il genere horror non fa per voi. Intanto, vi proponiamo una nuova clip di Ouija, il film diretto da Stiles White e prodotto da Micheal Bay e Jason Blum.

La morte improvvisa di un'amica e la convenzione che le uniche riposte possano arrivare al soprannaturale. Ma dopo aver risvegliato i poteri oscuri di un'antica tavola degli spiriti, un gruppo di amici sarà costretto ad affrontare le proprie paure più profonde.

Le tavolette ouija, infati, sono degli strumenti usati durante le sedute spiritiche per comunicare con l'aldilà, composte da una superficie piatta sulla quale sono disegnate tutte le lettere dell'alfabeto, i numeri dallo 0 al 9, spesso un "sì" ed un "no" e altri simboli. Il medium, dopo aver posto alcune domande agli spiriti dei defunti, sarebbe in grado di ottenere delle risposte attraverso i movimenti di un cursore sulla tavoletta ouija.

In realtà, “ouija” rima anche con “affari”, perché dal primo brevetto della storia, rilasciato nel 1891, le tavolette Ouija continuano a fare arricchire chi le commercia, anche se l’andamento delle vendite non è costante. E nel 1991 il trademark per la tavola Ouija è passato alla Hasbro, nota società statunitense che produce giochi e giocattoli.

Quindi se avete trovato sotto l'albero una di queste tavolette, niente allarmismi. Solo pensateci bene prima di andare al cinema.

Ecco la clip "La possessione di Isabelle":