Overboard: il trailer in italiano del remake di Una coppia alla deriva con Anna Faris

Eagle Pictures ha rilasciato il primo trailer di Overboard, film che arriverà nei cinema italiani il 25 luglio

Il 25 luglio sarà il giorno del debutto nelle sale cinematografiche italiane di Overboard, la commedia romantica remake del celebre film del 1987 Una coppia alla deriva. In attesa di poter vedere la pellicola, che è stata diretta dal regista americano Rob Greenberg e ha come interpreti principali Anna Faris e Eugenio Derbez (nel cast sono inoltre presenti Eva Longoria, John HannahSwoosie Kurtz), Eagle Pictures nelle ultime ore ha diffuso on line il primo trailer: il video promozionale, in lingua italiana, lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Anna Faris: i film 

In Overboard Anna Faris interpreterà il ruolo della protagonista Kate, la bionda attrice statunitense negli ultimi anni è salita alla ribalta presso il grande pubblico per il ruolo Christy Plunkett nella serie TV Mom ma, tornando indietro nel tempo di qualche anno, la si può chiaramente ricordare per essere stata la protagonista di una serie di film di grande successo internazionale: Scary Movie. È infatti proprio Anna Faris la Cindy Campbell protagonista di varie pellicola della longeva saga che fa la parodia ad alcuni dei più popolari film horror. Da segnalare poi i ruoli avuti in celebri film come Lost in Translation - L'amore tradotto, I segreti di Brokeback Mountain, oltre che nella commedia Il dittatore

Eugenio Derbez: i film 

Ad affiancare Anna Faris nel cast di Overboard troviamo poi l'attore messicano Eugenio Derbez. Un nome, questo, che viene immediatamente naturale associare al film del 2013 Instructions Not Included, pellicola che ha ottenuto un grande successo a livello internazione e di cui Eugenio Derbez è stato anche regista e ideatore. Negli ultimi anni l'artista messicano l'abbiamo invece potuto rivedere il film come Miracoli dal cielo e Geostorm. In Overboard lo ritroviamo nei panni del seduttore Leonardo, qui di seguito ecco il trailer del film.