I nazi-zombie arrivano nel primo trailer italiano di Overlord

Ecco il trailer italiano di Overlord, film prodotto da J.J. Abrams e diretto da Julius Avery.

Overlord ha tutti i segni visivi di un intenso dramma bellico: un soldato moralmente ambiguo, una battaglia condannata, un piccolo plotone di truppe perso in una giungla sconosciuta, fino a quando le cose cominciano a diventare piuttosto terrificanti. Nel film d'azione-horror diretto da Julius Avery e prodotto da JJ Abrams, i paracadutisti statunitensi incappano negli esperimenti sugli zombie nazisti. 

Overloard film: il trailer italiano

La guerra è un inferno, o almeno così dice il proverbio, ma lo studio Bad Robot di J.J. Abrams sta cercando di rendere la Seconda Guerra Mondiale un po 'più terrificante. Ha appena pubblicato il primo trailer del suo prossimo film Overlord. La pellicola parla di paracadutisti americani che saltano in Francia nel D-Day, scoprendo un'installazione segreta in cui gli scienziati nazisti hanno creato alcuni orribili mostri per sostenere il "Reich millenario" di Hitler. Ecco il trailer italiano del film:

Diretto da Julius Avery, segue una squadra di paracadutisti che vengono abbattuti sulla Francia mentre gli alleati invadono il continente europeo. Mentre sono a terra, inciampano in una struttura pesantemente sorvegliata, nella quale gli scienziati nazisti hanno sperimentato super soldati simili a zombi. Segue il caos, i lanciafiamme vengono scoppiati e usati, e ad almeno uno dei soldati statunitensi sembra che sia stato iniettato con un siero elaborato dai tedeschi. L'idea degli zombie nazisti non è esattamente originale: si può combattere contro i non morti in Call of Duty: World at War e Wolfenstein: The Old Blood  e guardarli nel film horror norvegese del 2009 Dead Snow

Overloard: non è un film di Cloverflied

Inizialmente si diceva che il film fosse la quarta puntata del franchise di Cloverfield, che comprende Cloverfield (2008), 10 Cloverfield Lane (2016) e The Cloverfield Paradox (2018). Ma all'inizio di quest'anno, Abrams ha fatto notare al CinemaCon che Overlord è un film horror indipendente, e che un quarto, appropriato sequel di Cloverfield è in lavorazione. Questo probabilmente non impedirà alla gente di cercare di tracciare connessioni tra questo film e la serie horror, certamente. Overlord arriverà al cinema ad autunno 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NOFSpodcast/status/1019727891574161408