L'attore romano torna al cinema il 6 aprile nel film d'esordio di Roberto Capucci, insieme a un ottimo cast.
Esce nelle sale il 6 aprile la commedia Ovunque tu sarai, l'opera prima del regista Roberto Capucci, realizzata tra l'Italia e la Spagna. Si tratta di un divertente road movie, interpretato da un cast di tutto rispetto, composto da Ricky Memphis, Primo Reggiani, Francesco Montanari, Francesco Apolloni e Ariadna Romero. Il film racconta le peripezie di quattro amici che decidono di raggiungere il Santiago-Bernabeu per la partita di Champions League Real vs Roma a bordo di un camioncino Volkswagen. E naturalmente ne succederanno di tutti i colori...
La trama del film
Per i quattro amici, l'avventura comincia quando il futuro sposo (interpretato da Primo Reggiani) decide di andare a Madrid in camioncino per la partita di Champions League Real vs Roma, in modo da godersi per le ultime ore "la libertà". E così si mette in viaggio insieme a un giocatore nonché problem solver (Ricky Memphis), un tipo un po' strambo e molto scaramantico (impersonato da un divertentissimo Francesco Montanari), e un vero playboy (Francesco Apolloni). Durante il viaggio, narrato dal voice over (Reggiani), si metterà sulla loro strada una bellissima cantante spagnola, dalla quale il futuro sposo è subito attratto. Questi e altri "incidenti" faranno sì che per i quattro amici il viaggio diventi indimenticabile, fornendo un'occasione unica per esplorare se stessi e mettere in discussione tutto quanto.
Ovunque tu sarai: il film di debutto di Roberto Capucci
Per Roberto Capucci, regista classe 1975, si tratta della prima volta nel lungometraggio, ma la sua esperienza deriva da molti anni di gavetta. Diplomato alla TISH della New York University, dove si è specializzato in regia e produzione, ha cominciato si da giovanissimo a realizzare cortometraggi e spot pubblicitari di successo. Il suo progetto più ambizioso, Ovunque tu sarai, sarà senza dubbio premiato dal pubblico.
Ovunque tu sarai: il trailer del film.
Foto tratta da video YouTube https://www.youtube.com/watch?v=bcuLZ-I7TL4