P. J. Byrne nel cast di Rampage al fianco di Dwayne Johnson

P. J. Byrne nel cast di Rampage al fianco di Dwayne Johnson. Quali saranno i loro rispettivi ruoli?

P. J. Byrne è entrato nel cast di Rampage, l’adattamento cinematografico dell’omonimo videogioco targato New Line che vede già confermata la presenza di Dwayne Johnson. Il film riunisce Johnson con la squadra di San Andreas, ovvero il regista Brad Peyton e il produttore Beau Flynn. In Rampage un gorilla, un coccodrillo e un lupo distruggono le città del Nord America e i loro punti di riferimento. A scrivere la sceneggiatura del progetto sono Ryan Engle, che ha realizzato anche la bozza originale, Adam Sztykiel, Carlton Cuse e Ryan Condal.

P. J. Byrne nel cast di Rampage con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson reciterà la parte di uno zoologo, mentre P. J. Byrne interpreterà il ruolo di uno scienziato. Nel cast saranno presenti anche Naomie Harris, Joe Manganiello, Marley Shelton e Breanne Hill (tra i volti più noti al grande pubblico).

I produttori di Rampage sono Flynn della Flynn Picture Company, John Rickard della Wrigley Pictures e Hiram Garcia della Seven Bucks Productions di proprietà dello stesso Dwayne Johnson. Anche Brad Peyton sta producendo il film con la sua ASAP Entertainment. Johnson e Dany Garcia ne sono i produttori esecutivi, insieme a Marcus Viscidi e Jeff Fierson. Wendy Jacobson co-produrrà il film con la Flynn Picture. L’uscita nelle sale americane di Rampage è prevista per il 20 aprile 2018.

P. J.Byrne è attualmente protagonista delle serie tv "Little Lies Big” targata HBO e lo vedremo presto nella prossima serie comica di Showtime I’m Dying Up Here (Sto morendo qui) È inoltre apparso nel film The Wolf of Wall Street nel ruolo di Nicky "Rugrat" Koskoff e nel thriller di Joel Edgerton The Gift (Il regalo)