Pablo Schreiber si unisce al cast di Skyscraper

Al cast di Skyscraper, si aggiunge anche Pablo Schreiber, star di American Gods e Orange is the New Black. L'attore reciterà al fianco di Dwayne Johnson e Neve Campbell.

Al cast di Skyscraper, si aggiunge annche Pablo Schreiber, che abbiamo conosciuto in Orange is the New Black e in American Gods. È uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo, negli ultimi tempi, anche se al cinema ha dovuto faticare di più per affermarsi. Ha partecipato a 13 Hours di Michael Bay, pellicola che, però, non ha ottenuto il successo sperato. Ora, però, l'attore, fratello di Liev Schreiber, reciterà al fianco di Dwayne Johnson e Neve Campbell in Skyscraper.

Skyscraper film, Pablo Schreiber nel cast

Will Ford è il protagonista della storia. L'uomo è un ex-agente speciale e veterano di guerra che lavora come addetto alla sicurezza di un grattacielo in Cina. La struttura, situata ad Hong Kong, ad un tratto, prende fuoco e Ford viene accusato di aver appiccato il fuoco. Viene incastrato per questo crimine e, per questo motivo, è costretto a trovare il colpevole, anche per tutelare la sua famiglia, intrappolata nell'edificio. Il film arriverà nelle sale cinematografiche americane il 13 luglio 2018 ed è prodotto da Seven Bucks Productions, casa di produzione di Dwayne Johnson, e FlynnPictureCo. Al cast, dunque, si aggiunge Pablo Schreiber, star di American Gods e di Orange is the New Black. L'attore affiancherà The Rock – aka Dwayne Johnson –, Neve Campbell e Chin Han. L'action movie sarà diretto da Rawson Marshall Thurber. Non è la prima volta che il regista lavora con The Rock: ricordiamo, infatti, la loro collaborazione per il film Una spia e mezzo.

Pablo Schreiber film e programmi televisivi

L'attore è conosciuto, principalmente, per i suoi ruoli televisivi, ma ha lavorato nel cinema sin dal 2001, esordendo al cinema in Bubble Buy. Non si conosce ancora, con precisione, il ruolo che Schreiber interpreterà in Skyscraper, ma, con molta probabilità, gli sarà affibbiato un personaggio dalla discutibile condotta morale o dall'indole malvagia. 

Fonte immagine in evidenza:https://www.facebook.com/laChambrePR/