Cailee Spaeny di Pacific Rim 2 sogna di diventare Catwoman

La giovane star di Pacific Rim 2, Cailee Spaeny, ha dichiarato di avere un desiderio: interpretare Catwoman. Il suo sogno diventerà realtà?

Cailee Spaeny desiderebbe diventare Catwoman in un cinecomic dedicato a questa sexy eroina. La star di Pacific Rim 2, infatti, ha sottolineato il fatto che sarebbe davvero “figo” poter indossare i panni della donna gatto. La giovane attrice sarà presente nel cast di Pacific Rim – La rivolta (Pacific Rim – Uprising) che arriverà nelle sale cinematografiche il 1 marzo 2018. Scopriamo perché alla giovane interprete piacerebbe recitare nei panni di Catwoman. 

Cailee Spaeny sogna di interpretare Catwoman

Cailee Spaeny, giovane attrice che vedremo in Pacific Rim 2, ha espresso il suo desiderio di poter interpretare Catwoman. Ecco la dichiarazione che ha rilasciato, nel corso di un’intervista a ComicBook.com:

È una domanda difficile. Voglio dire, mi piacerebbe davvero molto interpretare… Nutro davvero tanta speranza perché continuano a farne sempre di più, ma vorrei tanto interpretare Catwoman o qualcosa del genere. Quanto sarebbe figo? Sì, vorrei fare questo.

Il sogno della giovane potrebbe diventare realtà con Gotham City Sirens, anche se pare non sia l’unico progetto che potrebbe accontentare l’attrice: infatti, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, pare che nell’Arrowverse si voglia inserire un Batman tutto nuovo, pertanto si presuppone che ci potrebbe anche essere la presenza di Catwoman che, come ricorderete, nel 2012 è stata interpretata da Anne Hathaway

Pacific Rim 2, il cast

Come vi dicevamo, la giovane e bella attrice sarà nel cast di Pacific Rim 2 e con lei vedremo la presenza di attori quali John Boyega - protagonista della pellicola - nel ruolo di Jake Pentecost, Scott Eastwood sarà Nate Lampert, Jing Tian interpreterà, invece, Liwen Shao, Adira Arjona sarà Jules, Charlie Day si calerà nei panni del Dott. Newton Geiszler. Inoltre, Burn Gorman sarà il dott. Hermann Gottlieb, Rinko Kikuchi interpreterà Mako Mori, Karan Brar sarà Suresh e Daniel Feuerriegel sarà il tenente Allan Gronetti., Il film uscirà nelle sale cinematografiche nel marzo del 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/caileespaenyofficial/