Pacific Rim: La Rivolta, il nuovo trailer del film

È arrivato online il nuovo trailer - anche in italiano - di Pacific Rim: La Rivolta, che ci permette di dare uno nuovo sguardo alla storia con protagonista John Boyega

È arrivato online il nuovo trailer di Pacific Rim: La Rivolta, sia in lingua inglese che in italiano. In questo trailer, ricco di azione, vediamo John Boyega come protagonista, nonché possiamo dare uno sguardo anche ai Jaeger rinnegati. In molti credono che il secondo capitolo del franchise non possa avere molto successo, soprattutto in patria: un pensiero che, certamente, scaturisce dallo scarso interesse suscitato in patria dalla pellicola che, al botteghino, non fu proprio un grandissimo successo. 

Pacific Rim 2, il nuovo trailer

Dopo il nuovo spot, pubblicato in rete, e la bellissima copertina che Total Film ha dedicato a John Boyega e Scott Eastwood, questo, certamente, è il trailer che stavamo aspettando di vedere in merito a Pacific Rim: La Rivolta, poiché va a sopperire alcune delle fredde lacune su questo mondo già impressionante di suo. In questo film, ambientato anni dopo il primo - precisamente dieci - ci si aspetta certamente di vedere una storia folle e, incredibilmente, ricca di azione. Ecco il nuovo trailer finale in italiano: 

Dopo dieci anni dal primo conflitto inscenato dal film iniziale, in cui la rottura tra i mondi è stata bloccata, la popolazione del pianeta è rimasta lontana dalla paura dell'attacco dei Kaiju, ma succede qualcosa che permette a questi ultimi di ritornare dalla loro dimensione per sferrare un nuovo attacco. Qualcuno li ha fatti rientare. Chi sarà il traditore? Lo scopriremo solo guardando il film. All'interno di questo secondo capitolo del franchise, inoltre, vedremo anche la presenza di nuovi Jaeger, di cui vi abbiamo parlato in precedenza. 

Pacific Rim: La Rivolta, il cast

Il nuovo trailer è stato distribuito dalla Universal Pictures. Nel cast del film troviamo Scott Eastwood, Adria Arjona, Tian Jing, John Boyega, Charlie Day, Burn Gorman, Rinko Kikuchi, Dustin Clare, Nick Tarabay, Karan Brar, Levi Meaden, Daniel Feuerriegel. La pellicola sarà disponibile al cinema il 22 marzo 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/