Pacific Rim: La Rivolta, ecco il nuovo incredibile trailer IMAX

Diffuso online il nuovo spettacolare trailer di Pacific Rim 2 di IMAX, mediante il quale possiamo dare un ulteriore sguardo ai Jaeger e ai Kaiju.

IMAX ha svelato un nuovo trailer di Pacific Rim: La Rivolta, che mette in scena sequenze d'azione completamente nuove tra i nuovi robot Jaeger e le bestie kaiju che minacciano il futuro della Terra. Questo trailer sottolinea anche il fatto che, per combattere i Kaiju e assicurare la sopravvivenza e la sicurezza della Terra, questi nuovi piloti dovranno collaborare come una squadra. Questo emozionante trailer ci fa capire, inoltre, che il film andrebbe visto in IMAX, per godere pienamente della qualità delle immagini proposte. 

Pacific Rim 2, il nuovo trailer IMAX

Il trailer offre anche alcune nuove scene con alcuni dei personaggi di ritorno del primo Pacific Rim, Mako Mori (Rinko Kikuchi) e Newton Geisler (Charlie Day). Nel primo trailer abbiamo visto la nuova minaccia Kaiju, nel nuovo c'è una scena che mostra questo mostro sminuire gli Jaeger, con Nate Lambert interpretato da Scott Eastwood che osserva: "Beh, è ​​piuttosto grande". La forza di questo kaiju è anche messa in mostra, in quanto lo stesso lancia uno degli enormi Jaeger come se fosse una bambola di pezza. Ecco il nuovo trailer IMAX:

Pacific Rim 2, la trama

John Boyega (Star Wars: Il risveglio della forza) guida questo cast nei panni del ribelle Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, un tempo promettente, il cui leggendario padre diede la sua vita per assicurarsi la vittoria dell'umanità contro il mostruoso "Kaiju". Da allora, Jake ha abbandonato la sua formazione per entrare a far parte di un un mondo criminale. Ma quando una minaccia ancora più inarrestabile si scatena per abbattere le città e mettere in ginocchio il mondo, gli viene offerta un'ultima possibilità di vivere all'altezza di suo padre dalla sorella acquisita, Mako Mori (Rinko Kikuchi), che guida una coraggiosa nuova generazione di piloti cresciuti all'ombra della guerra. Mentre cercano giustizia per i caduti, la loro unica speranza è unirsi insieme in una rivolta globale contro le forze dell'estinzione. Jake è affiancato dal talentuoso pilota rivale Lambert (Scott Eastwood) e dall'hacker Jaeger di 15 anni (nuova arrivata Cailee Spaeny), mentre gli eroi del PPDC diventano l'unica famiglia rimasta. Crescendo fino a diventare la più potente forza di difesa sulla terra, faranno rotta verso una spettacolare e nuovissima avventura. Il conflitto spettrale tra mostri di distruzione di massa ultraterrena e le super-macchine pilotate dall'uomo, costruite per sconfiggerle, fu solo il preludio dell'assalto totale all'umanità nella rivolta del Pacific Rim.

Pacific Rim: La Rivolta, il cast

Il cast di Pacific Rim: La Rivolta comprende anche Jing Tian, ​​Burn Gorman, Adria Arjona e Nick Tarabay, con Steven S. DeKnight alla regia, che ha realizzato il film, partendo da una sceneggiatura di T.S. Knowlin, Kira Snyder ed Emily Carmichael, basata su personaggi creati dallo scrittore di Pacific Rim, Travis Beacham

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/