Pacific Rim: La Rivolta, ecco Guardian Bravo nel nuovo trailer del film

È arrivato online un nuovo trailer di Pacific Rim: La Rivolta che ci permette di dare un primo sguardo a Guardian Bravo.

È arrivato online un nuovo trailer di Pacific Rim 2 che ci permette di dare un primo sguardo a Guardian Bravo, che si serve della  sua frusta con carica elettrica per domare una bestia Kaiju e che si avvolge attorno al braccio dei mostri e taglia gli edifici con facilità, come se fossero burro, facendo schiantare i piloti contro le torri. Curiosi di dare un'occhiata al nuovo video? Guardatelo qualche riga più sotto. 

Pacific Rim 2, il trailer con Guardian Bravo

"Ho adorato il primo film e uno dei motivi principali è Idris Elba", ha detto Boyega a ComicBook.com durante il Comic Con di New York. L'attore - che abbiamo visto, di recente, in Star Wars - Gli Ultimi Jedi, è entusiasta di interpretare il figlio del personaggio interpretato da Elba. "Era sicuramente qualcosa che non avevo immaginato", ha detto Boyega. "Mi sono visto in un completo di Jaeger e mi sono detto 'Oh, merda!". Ecco il nuovo trailer che mostra Guardian Bravo:

Il personaggio di Boyega sembra fare eco a suo padre, ma Jake sarà ancora una mela che cade un po' più lontano dall'albero di quanto non sembri a prima vista. "Lo troviamo all'inizio del film in circostanze molto diverse [rispetto a quelle] di suo padre" ha detto Boyega. L'attore descrive il suo ruolo iniziale di criminale da strada, che viene tolto da quel contesto, grazie all'intervento di Amara, interpretata da Cailee Spaeny. "Non è niente senza il suo migliore amico Jake", afferma Scott Eastwood: "Hanno alcuni problemi del passato da risolvere". 

Pacific Rim 2, alla produzione Guillermo Del Toro

Il regista Steven DeKnight ha sostituito Guillermo del Toro alla regia, il quale è nel progetto in veste di produttore: "Guillermo ha preparato il tavolo", ha detto DeKnight. "Volevamo essere sicuri di aver onorato ciò che aveva creato e anche di ampliare l'universo: si spera che questo sia il primo passo verso un franchise di Pacific Rim più grande, di cui volevamo davvero esplorarne l'universo [...] Volevamo davvero onorare il primo film e andare avanti e muoverci per 10 anni nel futuro". Nel cast di Pacific Rim: La Rivolta vediamo la presenza, oltre di John Boyega, anche Scott Eastwood, Jing Tian, Adria Arjona, Charlie Day, Burn Gorman, Rinko Kikuchi, Dustin Clare, Karan Brar, Nick E. Tarabay e Daniel Feuerriegel.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/