Pacific Rim: La Rivolta, ecco il nuovo trailer giapponese che mostra i piloti Jaeger

Pubblicato online il nuovo trailer giapponese di Pacific Rim: La Rivolta che permette di dare un primo sguardo al nuovo gruppo di piloti Jaeger.

Il nuovo trailer giapponese di Pacific Rim: La Rivolta è stato pubblicato online da poche ore e mostra il nuovo gruppo di piloti Jaeger i quali devono affrontare l'ultimo assalto dei Kaiju che minacciano l'esistenza dell'umanità. I riflettori sono puntati su Jake Pentecost, interpretato da John Boyega (Star Wars: Gli Ultimi Jedi), per seguire le orme di suo padre e condurre cadetti nella seconda guerra titanica che deciderà il destino di umanità. Le cose si complicano ulteriormente, con una minaccia proveniente dall'interno, responsabile del ritorno delle gigantesche mostruosità. 

Pacific Rim 2, il nuovo trailer giapponese

Pacific Rim: La Rivolta è l'attesissimo sequel del film planetario di fantascienza del 2013, Pacific Rim. È ambientato 10 anni dopo gli eventi climatici del primo film, quando Stacker Pentecost ha compiuto il sacrificio estremo per chiudere la Breccia sul fondo dell'Oceano Pacifico, sigillando il percorso che il distruttivo Kaiju utilizzava per entrare nella dimensione terrestre. Nonostante il suo talento naturale nel pilotare Jaegers, Jake Pentecost è tutto ciò che suo padre non è; sfacciato, indisciplinato ed egocentrico. Mako Mori, interpretata nuovamente da Rinko Kikuchi (Pacific Rim, Babel), convince Jake ad onorare l'eredità di Stacker e ad unirsi alla lotta contro il Kaiju. Ecco il nuovo trailer:

Otterranno aiuto dal pilota di Jaeger, Nate Lambert, interpretato da Scott Eastwood e le nuove reclute del Pan Pacific Defence Corps, tra cui la quindicenne hacker prodigio Amara Namani, interpretata da Cailee Spaeny. Ci sararanno anche il dott. Newton Geiszler, interpretato da Charlie Day e il dott. Hermann Gottlieb, interpretato da Burn Gorman. 

Pacific Rim 2, il cast

Pacific Rim: La Rivolta è diretto da Steven S. DeKnight , che ha scritto e diretto episodi della serie Daredevil di Netflix e del dramma soprannaturale Angel. Guillermo del Toro, creatore del primo Pacific Rim, ha prodotto il film insieme a John Boyega, Femi Oguns, Thomas Tull, Mary Parent e Jon Jashni. Cale Boyter e Eric McLeod sono i produttori esecutivi. Pacific Rim Uprising arriverà nelle sale cinematografiche il 23 marzo 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/