Pacific Rim 2, John Boyega e Scott Eastwood protagonisti della copertina di Total Film

John Boyega e Scott Eastwood protagonisti della copertina di Total Film. I due attori fanno parte del cast di Pacific Rim: La rivolta, secondo capitolo del franchise cinematografico.

John Boyega è il protagonista delle nuove immagini di Total Film, che gli ha dedicato la sua cover. Il protagonissta di Pacific Rim ritorna, dunque, nel sequel La Rivolta. La prima pellicola, diretta da Guillermo del Toro del 2013 che parlava di un'umanità dedita alla costruzione di robot giganti chiamati Jaeger, pilotati da due individui che condividono una profonda connessione (compatibilità alla deriva) per affrontare una minaccia kaiju ultraterrena. Del Toro, come saprete, non sta dirigendo il nuovo film, ha solamente aiutato a sviluppare la sceneggiatura, a progettare le creature, scegliendo Steven DeKnight come regista. 

Pacific Rim: La Rivolta,John Boyega sulla copertina di Total Film

Pacific Rim: La Rivolta si svolge 10 anni dopo i fatti narrati dal primo film, in cui l'eroica battaglia costò la vita a Stacker Pentecost (Idris Elba). Boyega interpreta Jake Pentecost, un pilota di Jaeger, una volta promettente, che si è dedicato all'attività criminale poiché il peso dell'eredità di suo padre è diventato eccessivo. Ma come Raleigh Becket (Charlie Hunnam) prima di lui, Jake imparerà ad abbracciare il suo destino e a guidare la lotta. Lungo la strada, riceverà l'aiuto del suo vecchio amico Nate Lambert (Scott Eastwood), della sorella adottiva Mako Mori (Rinko Kikuchi) e della neofita Amara Namani (Cailee Spaeny). La copertina di Total Film Magazine include Boyega e Eastwood, i quali indossano i loro costumi da pilota jaeger, pronti per la battaglia. Ecco la copertina:

Pacific Rim: La Rivolta, il cast

Nel cast di Pacific Rim 2, oltre il protagonista John Boyega, vediamo la presenza dei seguenti attori: Scott Eastwood, Adria Arjona, Tian Jing, John Boyega, Charlie Day, Burn Gorman, Rinko Kikuchi, Dustin Clare, Nick Tarabay, Karan Brar, Levi Meaden, Daniel Feuerriegel. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/hdwallpaperslife/