Pacific Rim: La rivolta, un nuovo spot TV rivela mostri ancora più grandi

Nel nuovo spot TV di Pacific Rim: La Rivolta, film che vede come protagonista John Boyega, vediamo nuovi mostri che fanno impallidire il Jaeger.

L'ultimo trailer dell'attesissimo sequel di Pacific Rim è arrivato da poco tempo online, fornendoci uno sguardo ancora più interessante al mondo post-Kaiju. In Pacific Rim: La Rivolta, la vita sembra essersi stabilizzata dopo che gli Jaeger hanno sconfitto la minaccia rappresentata da giganteschi mostri nel primo film, ma ovviamente non rimarrà così a lungo. John Boyega non è solo protagonista del film, ma per la prima volta è coinvolto in veste anche di produttore con UpperRoom Entertainment. L'attore interpreta Jake Pentecost, il figlio del generale Pentecost - nei cui panni abbiamo visto Idris Elba nel primo film. Vediamo il nuovo spot TV.

Pacific Rim 2, il nuovo spot con nuovi e incredibili mostri

Dopo aver trionfato sulla copertina di Total Film, vediamo l'arrivo di nuovo spot TV di Pacific Rim 2, nel quale scopriamo anche le nuove minacce dei Kaiju, tra cui un mostro ancora più grande che, a confronto, fa impallidre il Jaeger. La clip, inoltre, mostra alcune epiche sequenze d'azione che dimostrano che i giganteschi robot continueranno a rappresentare minacce formidabili contro il nuovo Kaiju. Ecco il video:

Il nuovo film è diretto da Steven S. DeKnight, che ha diretto la prima stagione della Marvel Television e la serie Daredevil di Netflix dopo l'abbandono di Drew Goddard. Si unisce a Boyega per rendere disponibile il tanto atteso seguito del film preferito dai fan di Guillermo del Toro al cinema.

Pacific Rim 2, la trama

Pentecost partecipa al programma Jaeger dopo il ritorno dei Kaiju su insistenza della sorella adottiva Mako Mori, interpretata dall'attrice Rinko Kikuchi. Charlie Day ritorna nel sequel di Pacific Rim, interprentando il ruolo del folle Dr. Newt Geiszler, anche se resta da vedere quanto sia grande il ruolo che avrà in Pacific Rim: La Rivolta. Nel cast del film troviamo Scott Eastwood, Adria Arjona, Tian Jing, John Boyega, Charlie Day, Burn Gorman, Rinko Kikuchi, Dustin Clare, Nick Tarabay, Karan Brar, Levi Meaden, Daniel Feuerriegel. La pellicola sarà disponibile al cinema il 22 marzo 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/