Sono arrivati online i nuovi poster del sequel di Pacific Rim con John Boyega. Alle locandine, si affianca anche un nuovo spot TV.
Mancano veramente poche settimane prima che Pacific Rim: La Rivolta arrivi sul grande schermo. Il sequel del film, diretto da Guillermo Del Toro, è uno dei film più attesi del 2018 e, negli ultimi tempi, abbiamo avuto modo di vedere diversi trailer e varie locandine promozionali. Ed oggi vi mostriamo i nuovi poster e uno spot TV che ci permettono di dare un ulteriore sguardo alla pellicola che vede, ancora una volta, protagonista John Boyega, star della saga di Star Wars.
Pacific Rim 2, nuovo poster e clip video
In questo nuovo materiale promozionale - che vi mostriamo tra qualche riga - possiamo dare un'occhiata all'insorgere dei Jaeger e, nella clip diffusa da GameStop, invece, viene mostrato il massiccio jaeger che combatte contro il Kaiju che abbiamo avuto modo di osservare già dal trailer. Il Kaiju - come potete notare - è caratterizzato da una nuova abilità, che è simile a quella che possiamo notare anche nella tuta di Black Panther: la capacità di assorbire e deviare l'energia. Ecco il poster:
New poster for ‘Pacific Rim Uprising’ #viraltoday pic.twitter.com/1UYVXNibje
— Viral Today (@TodayViral) March 2, 2018
Qui di seguito, la clip di GameStop:
Enter the battle with the new Jaegers in this action-packed exclusive clip from the upcoming #PacificRimUprising! pic.twitter.com/yBhuOQlimz
— GameStop (@GameStop) March 1, 2018
Pacific Rim 2, uscita al cinema
Oltre alla nuova immagine e al video di GameStop, vi mostriamo un'altra clip, questa volta fornita da Yahoo!. Questa clip ci fa vedere Jake (John Boyega) e Nate Lambert (Scott Eastwood), battersi contro l'Obsidian Fury. I fan saranno certamente contenti di posare lo sguardo su un nuovo spot TV che mostra diversi filmati estratti da questa grande battaglia multi-jaeger. Ecco il video:
Pacific Rim: La Rivolta è diretto da Steven S. DeKnight, e nel cast vede la partecipazione di John Boyega, Tian Jing, Scott Eastwood, Adria Arjona, Charlie Day e Burn Gorman. Il film arriverà al cinema il 22 marzo 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/