John Boyega ha pubblicato una foto dal set di Pacific Rim: Uprising, sequel del film uscito nelle sale cinematografiche nel 2013
Sono in corso le riprese di Pacific Rim: Uprising e John Boyega è stato chiamato sul set, per girare alcune scene della nuova pellicola, che rappresenta il sequel del film uscito nel 2013 e diretto da Guillermo Del Toro. Il cast di Pacific Rim: Uprising vede la partecipazione di John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Nick E. Tarabay e Rinko Kikuchi. Ecco il post pubblicato da John Boyega su Twitter, che testimonia la sua presenza sul set:
Back on set today filming something special for Pacific Rim Uprising pic.twitter.com/74qrbZtgB1
— John Boyega (@JohnBoyega) June 27, 2017
Il film, diretto da Steven S. DeKnight, è stato girato in Australia (dove i luoghi, però, sono stati modificati, per trasformarla in una sorta di Tokyo) e in Cina.
Pacific Rim 2, la trama del film
Nel film, vedremo uno scenario bellicoso, in cui una legione di creature mostruose, definitee Kaiju, porterà allo scoppio di una guerra che potrebbe portare alla fine milioni di vite. Queste creature emergeranno dagli oceani e, per combatterle, sarà realizzata un'arma speciale. I Jaeger, controllati da due piloti in simultanea, sono grossi robot che funzionano grazie a una rete neuronale che collega entrambi i piloti. I Kaiju, però, sembrano imbattibili anche per questi potenti robot.In questo nuovo capitolo di Pacific Rim, i membri della PPDC (Pan Pacific Defence Corps) schiererà nuovi Jaeger al fianco di Gipsy Danger che ritornerà in azione, dopo esser dato per smarrito durante l'ultima missione del primo glim.
John Boyega, felice di aver lavorato in Pacific Rim: Uprising
John Boyega ha dichiarato che “sono stati sei mesi fantastici”, annunciando, di conseguenza, la fine delle riprese di Pacific Rim: Uprising. L'attore, infatti, si è spostato tra l'Australia e la Cina, per girare un film avventuroso e tecnologico, dove Kaiju e Jaeger si scontreranno fino all'ultimo sangue. Tra i nuovi piloti, ci saranno Nate Lambert Nate Lambert (Scott Eastwood), suo probabile co-pilota.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/app/560605070653039/