Paddington 2, il primo trailer del nuovo film

Il sequel sarà nelle sale dal 15 dicembre

Finalmente online il primo teaser trailer di Paddington 2, il film con protagonista il simpatico orsetto che sarà nei cinema dal 15 dicembre prossimo. Nel video della durata di un minuto il protagonista è proprio l'orsetto, che si dedicata a tutta una serie di lavoretti che però non vanno nel modo in cui vorrebbe. L'obiettivo di Paddington è quello di racimolare abbastanza denaro per il centesimo compleanno della Zia Lucy. Il personaggio di Paddington è nato dalla fantasia e dalla penna di Michael Bond, che ha pubblicato il libro omonimo nel 1958. Paddington adora la marmellata, è cresciuto in Perù e si trasferisce a Londra dove vive con la famiglia Brown. Il film è diretto da Paul King, che già era stato egista del primo film del 2014. La sceneggiatura è di King, Jon Croker e Simon Farnaby. 

Questo il trailer di Paddington 2: 

Paddington 2, il cast del film

Volti vecchi e nuovi in Paddington 2: torneranno Hugh Bonneville (nel ruolo di Henry Brown), Sally Hawkins (Mary Brown), Julie Walters (Mr. Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Madeleine Harris (Judy Brown), Peter Capaldi (Curry), Samuel Joslin (Jonathan Brown). Ben Whishaw e Imelda Staunton riprenderanno il ruolo di Paddington e di Zia Lucy, lavorando da doppiatori. Tra le new entry già annunciate Hugh Grant e Brendan Gleeson. 

Paddington 2, la sinossi ufficiale

Questa la trama del sequel di Paddington: Paddington è felicemente sistemato con la famiglia Brown nei giardini di Windsor, dove è diventato un popolare membro della comunità, diffondendo gioia e marmellate ovunque vada. Mentre cerca il regalo perfetto per il 100° compleanno della sua amata zia Lucy, Paddington si imbatte in uno speciale libro pop-up nel negozio di antiquariato del signor Gruber e si imbarca in una serie di lavori per poterlo comprare. Ma quando il libro viene rubato, Paddington e i Brown dovranno smascherare il ladro.