Paddington 2, ecco il nuovo trailer internazionale del sequel

Ecco il nuovo full trailer ufficiale internazionale di Paddington 2, film dirtto da Paul King che arriverà nelle sale cinematografiche il 9 novembre.

È arrivato online il nuovo full trailer ufficiale di Paddington 2, sequel del film uscito nel 2014. Protagonista della pellicola il simpaticissimo orsetto Paddington. La pellicola è prodotta da David Heyman. Una nuova avventura per il particolare animaletto viene accettato come membro effettivo della famiglia Brown. Abita a Windsor Gardens ed è un membro ben voluto dall'intera comunità. Paddington 2 è diretto da Paul King e la sceneggiatura l'ha scritta, a quattro mani con Simon Farnaby.

Paddington 2, il cast

Forse non tutti ricorderanno che il primo Paddington del 2014 non ebbe un successo tangibile. L'accoglienza, infatti, fu alquanto tiepida. Quando, però, il film di Paul King è approdato nelle sale, ha attuato una modalità di intrattenimento familiare, paragonabile ai prodotti Pixar, facendo ridere adulti e bambini in egual modo, ma nonn solo: ha lanciato anche un messaggio molto importante sui rifugiati, mediante una vero e proprio prodigio cinematografico. La pellicola incassò quasi 250 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel farà leva sugli elementi vincenti del primo film e anche il cast originale sarà interamente presente in questa nuova produzione: Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Julie Walters, Peter Capaldi, Imelda Staunton, Jim Broadbent, Samuel Joslin, Madeleine Harris e l’amorevole voce dell’orso Ben Whishaw. A completare la schiera dei nuovi attori ci sono anche Brendan Gleeson, Noah Taylor, Sanjeev Bhaskar, Tom Davis, Jamie Demetriou e Robbie Gee. 

Paddington 2, uscita in Italia e full trailer

Dopo il primo first look trailer, vi mostriamo, di seguito il full trailer di Paddington 2

In questo secondo capitolo, Paddington continua a vivere a Londra ed è perfettamente inteegrato nella famiglia Brown che vive a Windsor Garden. L'orsetto viaggitore vivrà una nuova avventura, quando la sua vita tranquilla viene scossa da qualcosa di misterioso. La zia Lucy, infatti, sta per compiere 100 anni e Paddington decide di farle un regalo particolare, per dimostrarle tutto il suo affetto: un prezioso libro antico. C'è, però, qualcun'altro che vuole impossessarsene. Il libro, dunque, sparisce e l'orsetto dovrà scoprire chi è l'artefice di questa congiura.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PaddingtonBear/