L'attore di 'Capitan America' e l'attrice di 'Jungle Cruise' reciteranno nel nuovo film Netflix, che promette di essere un'oscura satira.
Dopo aver prestato la sua voce a Lightyear, il nuovo film d'animazione Disney Pixar, l'attore Chris Evans ha già un nuovo entusiasmante progetto che lo riporterà su Netflix con un cast eccezionale. Evans, infatti, si unirà a Emily Blunt per recitare in Pain Hustlers, nuovo film di Netflix. L'attore sarebbe nella fase finale delle trattative per unirsi alla pellicola, che sarà diretta da David Yates, da una sceneggiatura di Wells Towers.
Pain Hustlers, Chris Evans e Emily Blunt nel nuovo film Netflix
La storia di Pain Hustlers ruota attorno a Liza Drake, una donna che sogna una vita migliore per sé e per la sua giovane figlia. Liz trova lavoro in una start-up farmaceutica in un centro commerciale in Florida. Il suo fascino e la sua grinta catapultano lei e la compagnia verso l'alto, ignara che presto si troverà al centro di una cospirazione criminale dalle conseguenze mortali.
Al momento, non sappiamo che personaggio l'attore di Captain America potrebbe interpretare, ma - in precedenza - si è detto che il film sarebbe stato un "viaggio esilarante, drammatico e selvaggio nel cuore corrotto del sogno americano". Simile a quanto visto in film come La grande scommessa, American Hustle - L'apparenza inganna e The Wolf of Wall Street, la pellicola satirica del gigante dello streaming già sembra promettente.
Netlix ha pagato 50 milioni di dollari per ottenere i diritti
Netflix ha acquisito i diritti di Pain Hustlers per 50 milioni di dollari durante il recente Festival di Cannes. Secondo Deadline, la produzione del film potrebbe iniziare nel mese di agosto. Come accennato in precedenza, il film sarà diretto da David Yates, meglio conosciuto per il suo periodo nel franchise del Mondo magico di J.K.Rowling.
Il regista è diventato famoso nel 2007 quando è diventato il quarto regista di Harry Potter, prendendo le redini del quinto capitolo Harry Potter e l'Ordine della Fenice. Da lì, Yates ha continuato come regista per i capitoli rimanenti. Nel 2016 è tornato nel mondo dei maghi per guidare il nuovo adattamento di Animali fantastici.