Pamela Anderson critica il film su Baywatch e ci va giù pesante!

Pamela Anderson non era molto d'accordo sull'idea di fare un film dalla serie tv Baywatch: leggete cosa ha detto...

Pamela Anderson non ha gradito molto l'idea del film su Baywatch, che debutterà nelle sale cinematografiche americane dal 26 maggio. L'attrice canadese, che è diventata un'icona degli anni '90 proprio grazie alla partecipazione a questa serie tv, ha voluto dire la sua sul film, diretto dal regista Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici).

Durante il programma televisivo Loose Women, che va in onda sul canale americano ITV, la bombastica Pamela ha criticato la scelta del protagonista del film di Baywatch: si tratta del muscoloso attore Dwayne Johnson, anche conosciuto come "The Rock", che nella pellicola ispirata alla mitica serie tv avrà il ruolo di Mitch Buchannon, che all'epoca fu di David Hasselhoff.

È divertente vedere The Rock e pensare che dovrebbe essere David Hasselhoff. Non è del tutto convincente.

Questa suona un po' come critica, ma non è tutto...

Non avrei voluto il film

L'attrice, che è apparsa in forma smagliante e più bella che mai, ha criticato la decisione di realizzare un film da questa serie. Secondo lei non ce n'era bisogno, però questo non le ha impedito di accettare un cammeo nel film, insieme a David Hasselhoff.

Farò un cameo verso la fine. Mi hanno chiesto di farlo. Ma amo lo show televisivo. Non avrei mai voluto girare il film, non mi piace quando fanno dei remake delle serie perché era cattiva televisione per un motivo. Era tv di un certo tipo per un motivo preciso e ora sembrerà un film parodia.

Una critica un po' troppo pesante, visto che l'intenzione del regista e dei produttori non era certo quella di farne una sorta di parodia, bensì di dare corpo a una nuova versione di quella che è stata la serie. Se volete dare un'occhiata al trailer del film, per farvi un'idea di come sarà, sappiate che è già online. Pamela avrà ragione?