La confessione a Vanity Fair di Pamela Prati
La nota show girl Pamela Prati si confessa in un’esclusiva intervista alla rivista Vanity Fair in cui rivela particolari e sconosciuti dettagli della sua sfera personale. L’artista italiana comincia raccontandosi attraverso i suoi esordi sul piccolo schermo fino al grande successo ottenuto grazie allo show di punta di Canale 5 insieme alla compagnia de “Il Bagaglino”.
Pamela racconta della sua infanzia non facile con sette fratelli ed una madre rimasta sola, quella madre che la stessa Prati dipinge come un’ eroina perché ha tirato su 8 figli senza l’aiuto di un uomo. Un'infanzia con pochi soldi ma con tanto amore che l’ha vista crescere per qualche anno in un collegio assieme ai suoi fratelli. Sua madre dopo anni di stenti e di lavori è riuscita però a riportarli tutti a casa “ Appena ho potuto, le ho comprato quella casa che aveva venduto per noi. È stata la realizzazione del mio sogno più grande” ha confessato la show girl.
Pamela Prati a cuore aperto su Vanity Fair racconta del dolore che ancora oggi non riesce a superare per via della perdita della cara madre ed anche della scomparsa dei suoi cani. La Prati racconta anche di quando fu vittima dell’ anoressia che la colpì proprio durante i tempi d’oro del Bagaglino ed infine la show girl racconta anche particolari circa sulla sua attuale sfera sentimentale, che la vedono legata da sei anni a questa parte, ad un uomo più giovane di lei di circa 24 anni.
E' senza dubbio una Pamela Prati inedita e senza filtri quella che appare sul nuovo numero della rivista di Vanity Fair.