Pan, il nuovo film di Joe Wright al cinema da luglio 2015

Pan racconterà vicende precedenti a quelle del film Disney e di alcuni romanzi

Il regista Joe Wright, noto per aver realizzato diverse trasposizioni cinematografiche di romanzi di successo fra i quali Anna Karenina di Lev Tolstoj e Espiazione di John McEwan, il 15 luglio 2015 portera' in Italia Pan.

Pan è un film fantasy che farà da prequel alla famosa storia di Peter Pan, il ragazzo che non vuole crescere e abita nell’Isola che non c’è.

Il 15 luglio 2015 uscirà in Italia Pan, un film fantasy che farà da prequel alla famosa storia di Peter Pan, il “ragazzo che non vuole crescere” e abita nell’Isola che non c’è.

Nonostante Peter Pan sia stato protagonista di romanzi per bambini e di un film prodotto dalla Disney, Pan ha una sceneggiatura non legata a particolari libri o film precedenti.

Il cattivo del film Pan sarà interpretato da Hugh Jackman, che reciterà il ruolo del pirata Barbanera. Oltre al lungometraggio della Disney, uscito nel 1953, ancora nel 1991 era uscito un altro film legato alla storia di Peter Pan, del quale era una specie di sequel: Hook – Capitan Uncino, in cui il personaggio di Peter Pan era interpretato da Robin Williams.

Pan con Levi Miller, Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Garrett Hedlund, vi aspetta per magiche avventure tutte da scoprire.