Paola Perego e Marco Liorni presentano “Il Dono” su Rai1

Su Rai1 Paola Perego e Marco Liorni conducono “Il Dono”

Sta per arrivare su Rai1 un nuovo appuntamento televisivo condotto da Paola Perego e Marco Liorni. Il programma   si intitola “Il Dono” e saràin onda da sabato 19 dicembre alle 21.20 . Quattro 4 puntate interamente dedicate alle emozioni “on the road” ma in che modo? Il programma seguirà infatti  le storie di alcune persone che hanno purtroppo perso l'occasione per dire "grazie" o per chiedere "scusa" nel momento in cui era giusto farlo.

Nella prima puntata de “Il Dono” che sarà trasmessasabato 19 dicembre su Rai1 conosceremo la storia di Lucia, che ha una figlia che vive grazie ad un organo trapiantato, e che per questo vuole ringraziare la madre del piccolo donatore. Ci sarà poi Sabino che ha invece abbandonato la famiglia , oggi è un senzatetto e vuole chiedere perdono alle sue figlie e a sua moglie. Ci sarà anche la storia di Sara che vuole ringraziare la persona chi le è stato accanto mentre era coperta dalle macerie ed infine Carmine che vuole chiedere scusa alla ex fidanzata per averla abbandonata ad un passo dall'altare.

In ogni appuntamento delle quattro serate trasmesse da Rai1 Paola Perego e Marco Liorni condurranno i telespettatori del piccolo schermo in storie di vita salvate proprio attraverso incredibili gesti di coraggio e di altruismo. A “Il Dono” si rivolgono infatti tutte quelle persone che per via di un ostacolo in particolare di natura emotiva, non sono riuscite a chiedere perdono ma anche a ringraziare qualcuno ancora che è ancora presente nella loro vita.  “Il Dono” è un programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia, la regia è invece affidata a di Franco Bianca.