Paolo Villaggio “Non esco più di casa”

L’attore italiano Paolo Villaggio si confida al settimanale Oggi

Il celebre Ragionier Fantozzi del piccolo e grande schermo alias l’attore Paolo Villaggio si mostrato in una maniera inedita attraverso una lunga intervistata rilasciata su Oggi. Intervistato dal settimanale Paolo Villaggio ha confessato  dettagli personali della sua vita privata. 

L’attore e scrittore genovese  ha infatti rivelato di non uscire più di casa  da un paio d’anni ed ha anche confessato che molto spesso è stato proprio lui ad annunciare addirittura la sua morte per far parlare di sé la stampa. Con queste dichiarazioni però  Paolo Villaggio ha anche precisato che ci tiene molto ala sua vita, ma è stata questa è stata comunque una simpatica  maniera per far parlare di sé.

“Io ho annunciato più volte la mia morte perché ho sempre avuto un interesse speciale a sopravvivere. Annunciare la morte è stato un modo banalissimo, quindi criticabile, per uscire sui giornali. Alimentare l’idea di stare sul punto di morte è stato uno strumento per celebrami e far parlar di me. Insomma mi mantengo in vita perché, in fondo, voglio vivere.

Insomma un sincero e alquanto inedito Paolo Villaggio che sottolinea anche il fatto che attualmente nella sua vita privata,  a parte la moglie, i figli e i suoi cani, può ampiamente dire di avere un solo ed un unico vero amico alias il suo compagno di banco. Cos’altro aggiungere? Ha praticamente detto tutto lui!!!