Paradise Beach con Blake Lively al cinema dal 25 agosto

Blake Lively sarà la protagonista di Paradise Beach, nei cinema italiani dal 25 agosto

Il prossimo 25 agosto esce nei cinema italiani il thriller Paradise Beach, diretto dal regista Jaume Collet-Serra e con protagonista Blake Lively, la Serena van der Woodsen di Gossip Girl. Tra gli altri attori del cast troviamo Óscar Jaenada, Brett Cullen e Sedona Legge.

The Shallowstitolo originale di “Paradise Beach - Dentro l’incubo” è stato distribuito da Warner Bros negli Stati Uniti il 21 giugno 2016 e ha incassato 48.2 milioni di dollari.

Il film fa pensare alla pace e alla tranquillità di spiagge incontaminate dove ci si può rilassare ma in realtà è una pellicola che propone all’uomo il motivo ancestrale dello scontro «con la bestia».

La protagonista Nancy Adams è una surfista texana che si trova in una caletta segreta tra le insenature del Messico. La ragazza si trova lì per vivere i luoghi della madre, morta prematuramente per un cancro.

Sinossi: Durante una vacanza in Messico, la giovane studentessa in medicina Nancy ritrova la spiaggia isolata dove sua madre, scomparsa recentemente a causa di un cancro, amava andare anni prima. Il posto è un vero e proprio paradiso e la ragazza ne approfitta per fare un po’ di surf. Quando, verso il tramonto, scorge i resti dilaniati di una balena in mezzo al mare, Nancy decide di andare via. Solo 200 metri la separano dalla riva, poco più di qualche bracciata per una nuotatrice esperta. Peccato che, di mezzo, ci si metta un enorme squalo che sembra non avere alcuna intenzione di permetterle di raggiungere la spiaggia.