Il cast, la trama e qualche piccola curiosità sul film drammatico 'Paradise Beach: Dentro L'incubo', con Blake Lively.
Si intitola Paradise Beach - Dentro L’incubo ed è un film drammatico, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 agosto 2016, diretto da Jaume Collet-Serra e che verrà trasmesso giovedì 25 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 4. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Paradise Beach: Dentro l'incubo: il cast
Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Blake Lively, Óscar Jaenada, Brett Cullen e Sedona Legge, rispettivamente nei ruoli di Nancy Adams, Carlos, padre di Nancy e Chloe Adams.
Paradise Beach: Dentro l'incubo: la trama
Dopo aver perso sua madre, la studentessa di medicina Nancy lascia gli studi che conduce a Galveston e si reca in Messico, passando del tempo su una spiaggia isolata.
Mentre fa surf, incontra due surfisti che la mettono in guardia sulle basse e alte maree del posto. Lasciano il mare, ma Nancy decide di rimanere un po' di più.
Quando vede una donna morta sulla superficie dell'acqua, nuota per avvicinarsi e viene sorpresa da uno squalo bianco. È morsa a una gamba e usa le sue conoscenze mediche per sopravvivere su una roccia che sarà il suo unico punto d'appoggio.
Paradise Beach: Dentro l'incubo, qualche curiosità sul film
La gran parte delle riprese è stata effettuata in una piscina gigante, mentre le restanti scene della pellicola sono state filmate in Australia, precisamente sulla Gold Coast.
Durante le riprese, Blake Livelli, moglie di Ryan Reynolds (Deadpool) era incinta del suo secondo figlio. Quando l’attrice tenta di mangiare un granchio, non si tratta di un oggetto di plastica ma di un animale vero, ma deceduto e anche la sua reazione di disgusto è estremamente veritiera.
Blake Lively ha rivelato che - nella vita reale - ha davvero paura degli squali, tanto da non aver mai visto Lo Squalo.