Paramount Channel, il nuovo canale in chiaro debutta il 27 febbraio

Sul digitale terrestre nuovo canale che proporrà film e serie tv da pescare nel grande database Paramount

Dopo gli annunci e la presentazione del palinsesto, Paramount Channel si prepara ad esordire in chiaro sul digitale terrestre. Canale numero 27 e una serie di grandi titoli tra film e serie tv, potendo attingere al database di Paramount Pictures: come il 27 sarà la giornata dell'esordio. La programmazione, infatti, partirà proprio sabato.

Film e serie tv, come detto: per quanto riguarda queste ultime, la principale sarà Fear The Walking Dead, lo spin-off di The Walking Dead pronto a tornare con la seconda stagione. Negli States la prima puntata sarà trasmessa sul canale Amc e in Italia troverà invece spazio proprio su Paramount Channel, da giovedì 17 marzo in prima serata. Altri titoli saranno The Player, Bonnie&Clyde e Saints & Strangers.

Grossa l'offerta che riguarda i film già visti sul grande schermo: Lo spaccacuori, Ace Ventura, The Ring, School of Rock, Robin Hood il principe dei ladri, Cloverfield e prime visioni come After Earth, Un weekend da Bamboccioni 2 e Transformers 4.

I film saranno in italiano ma i telespettatori potranno anche scegliere di vederli in lingua originale e sottotitolati.

Al momento sul canale 27 Paramount Channel è già attivo: in rotazione i trailer dei film in programmazione nei prossimi giorni.