Paramount fa slittare le date di uscita di Venerdì 13, Paranormal Activity 6 e Rings

I prossimi capitoli di alcune delle più celebri saghe horror sono stati posticipati dalla casa di produzione

Il prossimo capitolo della saga ideata da Oren Peli, Paranormal Activity: The Ghost Dimension, cambia data: non sarà nei cinema dal 13 marzo ma dal 23 ottobre, una data più a tema con la vicina festa di Halloween.
Diretto da Gregory Plotkin e scritto da Jason Pagan e Andrew Stark, Paranormal Activity: The Ghost Dimension non dovrebbe essere un vero e proprio sequel, ma una sorta di spin-off.

Del prossimo Venerdì 13 si sa ancora davvero poco, sia su eventuali registi, sceneggiatori o attori coinvolti nel progetto. L'unica certezza, anche in questo caso, è lo slittamento di data da parte della Paramount: dal 13 novembre 2015 al 13 maggio 2016.

I primi due The Ring sono stati un vero successo, ma ancora non è chiaro se il terzo capitolo della saga horror, che dovrebbe intitolarsi Rings, sarà un sequel, un prequel o un reboot. Al momento sono noti i nomi del regista, F. Javier Gutiérrez, e degli sceneggiatori, Jacob Aaron Estes, Akiva Goldsman e David Loucka. Nella produzione è coinvolto anche Guillermo del Toro, e The Rings dovrebbe prendere il posto di Venerdì 13 e uscire nelle sale americane a novembre 2015.