La figlia di Michael Jackson farà il suo debutto al cinema in un thriller con attori di primo piano.
Paris Jackson sarà una delle attrici di un film thriller, di cui per ora non si conosce il titolo, che sarà prodotto dagli Amazon Studios. Si tratta del debutto cinematografico per la bellissima figlia della compianta star Michael Jackson, che era già stata scelta da Lee Daniels per una serie tv, dal titolo Star.
Il debutto di Paris al cinema
Il thriller in questione vanta la regia di Nash Edgerton, attore e regista di lunga esperienza, che nel 2008 vinse il premio per la miglior sceneggiatura ai Film Critics Circle of Australia Awards con il suo primo lungometraggio The Square. Il film, scritto da Anthony Tambakis e Matt Stone, sarà prodotto da Nash Edgerton, Rebecca Yeldham, Anthony Tambakis, Beth Kono, A.J. Dix e dall'attrice premio Oscar Charlize Theron.
Al fianco della 19enne Paris Jackson ci sarà un cast di attori di primo livello, a cominciare da David Oyelowo, apprezzato attore inglese che abbiamo di recente visto in A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia e Selma - La strada per la libertà. Nel cast ci sono anche Joel Edgerton, Charlize Theron, Amanda Seyfried, Yul Vazquez, Thandie Newton e Sharlto Copley.
Per la figlia di Jackson sarà il primo ruolo al cinema. Nelle serie tv ha debuttato grazie a Star, diretto dal regista Lee Daniels (Precious). La serie, prodotta per il canale FX, è ambientata nella città di Atlanta e racconta della vita di tre ragazze alla ricerca del grande salto nel mondo della musica. Paris nella serie ha interpretato una social media manager.
La trama del film
David Oyelowo, protagonista del film, interpreta il ruolo di un uomo d'affari americano, novello sposo. La sua carriera e la sua vita sembrano andare a gonfie vele, ma un incidente in Messico cambierà la sua visione dell'esistenza, facendogli scoprire un lato che non aveva mai conosciuto.
Foto tratta dal video: https://www.youtube.com/watch?v=LpIb64ZiMOU