I produttori del film sembrano aver trovato una possibile interprete per il ruolo di Madonna...
Si è parlato molto del film biografico in lavorazione sulla popstar più famosa di tutti i tempi, Madonna, scritto dalla sceneggiatrice e aiuto regista Elyse Hollander. Si tratta di Blonde Ambition, una pellicola da cui Madonna ha già preso le distanze, ma forse qualcosa - anzi, qualcuno - potrebbe farle cambiare idea. Difatti i produttori del film hanno proposto il ruolo di Madonna alla giovanissima modella e attrice Paris Jackson, figlia della compianta star Michael Jackson.
Paris Jackson, Madonna in Blond Ambition?
La notizia è stata rivelata dal Sunday Mirror, che ha intervistato una fonte attendibile, che dice al riguardo:
Madonna non è favorevole al film, ma i produttori sperano di ingaggiare qualcuno che lei amerà. Al momento sono in trattative con Paris. Se accetta sarà un grosso colpo per i produttori visto che Madonna apprezza Paris.
La bella Paris, molto ammirata da Madonna, potrebbe quindi essere un ottimo tramite per avere il "consenso" della popstar alla pellicola. La Ciccone, infatti, all'indomani dell'ufficializzazione della notizia secondo cui Universal Pictures aveva comprato i diritti della sceneggiatura, aveva tuonato:
Nessuno sa quello che so e quello che ho visto, solo io posso raccontare la mia storia, qualcuno che prova a farlo è un ciarlatano e uno sciocco. Cercare una gratificazione immediata senza fare il lavoro, è una malattia della nostra società.
La futura star di Hollywood
Se Paris dovesse accettare il ruolo, la sua carriera di attrice sarebbe sancita definitivamente. La giovane figlia della popstar di Smooth Criminal ha già recitato in una serie tv, diretta da Lee Daniels e farà il suo debutto ufficiale come attrice in un thriller di Nash Edgerton, al fianco di David Oyelowo, Joel Edgerton, Charlize Theron, Amanda Seyfried. Il film in questione sarà prodotto dagli Amazon Studios e per ora non se ne conosce il titolo, ma il cast e la trama.
Foto tratta dal video: https://www.youtube.com/watch?v=LpIb64ZiMOU