Parla il regista di Cinquanta sfumature di grigio, Sam Taylor-Johnson, che rivela...

In una intervista il regista di Cinquanta sfumature di grigio, Sam Taylor-Johnson, ha rilasciato delle dichiarazioni non molto lusinghiere...

La frenesia delle sfumature sta contagiando tutti. Così, a poche ore dal debutto nei cinema di mezzo mondo dell'attesissimo Cinquanta sfumature di grigio, il regista Sam Taylor-Johnson ha rilasciato alla rivista The Hollywood Reporter alcune dichiarazioni non troppo lusinghiere sull'autrice della saga delle sfumature, EL James.

Infatti, quando il giornalista ha domandato: «EL James, è stata molto presente sul set. È un'esperienza che raccomanderebbe ad latri registi».
E il regista Sam Taylor-Johnson ha risposto: «Tra regista e autore è sempre una relazione complicata. Non sto dicendo che alle volte la sua presenza non sia stata utile. Ma ci sono state alcune occasioni in cui è stato veramente, veramente frustrante».

E poi qualche piccola rivelazione riguardo un possibile sequel. Il giornalista ha infatti chiesto a Sam Taylor-Johnson se sta già pensando a un possibile sequel tratto dai libri di EL James.
Ecco la risposta del regista: «Sono in quel particolare staus per cui non rifarei mai più un altro film (ride). Avendo avuto quattro bambini, posso dire che potete assolutamente paragonarlo a quella sensazione che si prova dopo un lavoro lungo e difficile e qualcuno ti chiede "Ne farai un altro?". È esattamente la sensazione del "No, adesso proprio no"».