Il film sarà nelle sale dal 21 dicembre in America e a gennaio in Italia
Nuovo spot di Passengers, il film di fantascienza targato Sony Pictures diretto da Morten Tyldum (The Imitation Game) basato su uno script di Jon Spaihts e che vedrà protagonisti Jennifer Lawrence e Chris Pratt. La clip si intitola "Segreto" e dà qualche dettaglio in più sulla pellicola che arriverà nelle sale italiane dal 1 gennaio e in quelle Americane qualche giorno prima, dal 21 dicembre. Questa la trama del film di fantascienza Passengers: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.
Oltre ai due attori, protagonisti proprio della clip diffusa nelle ultime ore, nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen. Il costo della pellicola dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 milioni di dollari e pare che il compenso richiesto dalla Lawrence sia stato di 20 milioni di dollari, oltre ad una percentuale sui profitti.
L'attrice di recente è stata impegnata di recente nell'ultimo film della saga degli X-Men, X-Men: Apocalisse, dove è tornata nei panni dell'affascinante Mystica come già accaduto nelle precedenti pellicole. Tutto questo dopo aver chiuso la trilogia (composta in totale da 4 film) dedicata ad Hunger Games, che l'ha vista protagonista.
Questo lo spot "Segreto" che si riferisce al film Passengers in arrivo nelle sale a dicembre.