'Passione senza regole', qualche curiosità sul film con Nick Jonas

Il cast, la trama e qualche curiosità su 'Passione senza regole', film diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum, con Nick Jonas e Isabel Lucas.

Si intitola Passione senza regole ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 2015, diretto da Elizabeth Allen Rosenbaum e che verrà trasmesso domenica 17 luglio 2022 in prima serata alle ore 21.15 su Cielo. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Passione senza regole: il cast

Nel cast del film Passione senza regole, troviamo la presenza dei seguenti attori: Nick Jonas, Isabel Lucas, Dermot Mulroney, Kiki Harris, Paul Sorvino, Graham Rogers. 

Passione senza regole: la trama

Il film racconta la storia di una donna matura che inizia una storia d'amore con un ragazzo di 18 anni, incosciente e sprovveduto. Lena Harper è coniugata con un banchiere molto facoltoso che, però, la trascura fino a farla avvicinare a Doug Martin. La donna decide di sedurre il 18enne. La loro passione, dunque, si consuma sul lago degli Harper, nella tenuta estiva della famiglia. Il marito di Lena muore all'improvviso e la donna incassa il premio assicurativo, godendosi le vacanze in compagnia di Doug. I due, però, a seguito di un'indagine, pare siano coinvolti nella morte del banchiere. 

Passione senza regole: qualche curiosità sul film

All'interno del cast, come potete vedere, c'è Nick Jonas che divide la scena con Isabel Luacs. Nick è uno dei tre fratelli che compongono il gruppo pop-rock dei Jonas Brothers. Oltre ad avere anche una carriera da solista, è sposato con Priyanka Chopra, dalla quale ha avuto anche una figlia, mediante madre surrogata. 

Isabel Lucas, invece, è un’attrice australiana che fa parte del gruppo di 30 attivisti della Sea Shepherd Conservation Society che si impegnano contro la caccia alle balene in Giappone. Per la realizzazione del film, furono spesi, in totale, 4,5 milioni di dollari.