Pastor Shepherd: la divertentissima commedia con Danny Trejo di Machete. Gratis solo su PopcornTv

Un inedito Danny Trejo, protagonista iconico di Machete, è in Pastor Shepherd, imperdibile commedia diretta da Edwin L. Marshall. IN stranig su PopcornTv

Una commedia che cammina sul sottile filo che separa il surreale dal grottesco: Pastor Shepherd è un film imperdibile, che su popcornTv vi offriamo in streaming gratuito e legale. Predicatori televisivi, alimenti liofilizzati per animali, vecchiette tele-dipendenti che scialacquano i risparmi di una vita: sono gli eclettici elementi di un film che riuscirà nell'intento di strapparvi una risata.

Pastor Sheperd ha per protagonista uno sfortunato commerciante di animali liofilizzati che si ritrova senza lavoro. Sheperd vive con l'anziana madre, imbottita di pillole e dipendente dalla televisione che deve ora affrontare il fallimento per aver inviato tutti i suoi soldi a un televangelista. Quando il pastore perde il lavoro, si affida ai consiglio del suo medico di famiglia e si mette in viaggio con la madre, la loro vicina dallo spirito libero Annamarie-Ah, e suo padre Phil, con l'obiettivo di partecipare a un evento che promette di trasformare la loro vita...

Ad arricchire questo film anche la presenza dell'iconico Daniel "Danny" Trejo, l'indimenticabile prtagonista di Machete e Machete Kills diretti da Robert Rodríguez. Proprio in Machete, film presentato fuori concorso alla 67ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia nel 2010, Trejo interpreta l'agente federale Machete Cortez, in missione per salvare una ragazza sequestrata (interpretata dalla bella e sensuale Jessica Alba).

Tra i numerosi film a cui ha partecipato ricordiamo anche  Anaconda, xXx, Desperado, C'era una volta in Messico, Heat - La sfida, Dal tramonto all'alba, Con Air, Sei giorni sette notti, Spy Kids.

E ovviamente anche Pastor Sheperd, film inedito in Italia, che vi offriamo in streaming gratuito e legale su PopcornTv.