Patrick Dempsey annulla il divorzio dalla moglie

Patrick Dempsey, noto come il Dottor Stranamore nella serie televisiva Grey’s Anatomy, non divorzierà più

Fans di Patrick Dempsey ancora non vi siete fatte una ragione per l'assenza del dottor Stranamore nella serie tv Grey's Anathomy? Vi consoliamo noi!

Patrick Dempsey e la storica moglie Jillian Fink non divorziano più! La notizia è arrivata da pochissimo e i due sposati da oramai 15 anni non si lasceranno più.

Durante il loro lungo matrimonio hanno avuto insieme tre figli, Tallula di 13 anni e i gemelli Sullivan e Darby di 8 anni, hanno vissuto un periodo di crisi lo scorso anno che li aveva condotti a pensare ad un eventuale divorzio. Ora, però, sembra tutto risolto!

Una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato al noto magazine statunitense People che sia ritornato il sereno e che i due siano più uniti che mai:

Durante tutto il 2015 Patrick e Jillian hanno lavorato per arrivare dove sono adesso. Non frequentano nessun altro e ci sono l’uno per l’altraSembrano molto felici e trascorrono un sacco di tempo insieme. Escono per un appuntamento o con i bambini. La richiesta di divorzio è stata per loro un campanello d’allarme. I piani di divorzio sono bloccati. Sono di nuovo una famiglia”.

Quella crisi passeggera potrebbe essere costata cara a Patrick Dempsey: non è certo una novità che le voci in circolo lasciavano intendere ad una vendetta di Shonda Rhimes, autrice dello show e grande amica di Jill, la quale avrebbe licenziato Patrick per una relazione clandestina.