Uno spot realizzato dalla compagnia Cigna ha riunito cinque dottori di cinque medical drama diversi
I fan non si sono ancora ripresi dalla morte, nel corso dell'undicesima stagione di Grey's Anatomy, del Dottor Shepherd, alias Patrick Dempsey (che, a proposito, sarà unodei protagonisti del terzo film di Bridget Jones, nelle sale italiane dal 22 settembre). E proprio a loro farà certamente piacere rivedere col suo camice bianco il Dottor Stranamore.
Dove? In uno spot televisivo. L'idea è stata della compagnia "Cigna": sono stati riuniti sul set cinque medici di diverse serie, ovviamente medical drama. Chi? Non solo Patrick Dempsey ma anche Donald Faison - Turk della serie Scrubs -, Lisa Edelstein di Dottor House, Noah Wyle di E.R. e Alan Alda di M*a*s*h.
Si tratta di uno spot sulla prevenzione: "Hanno salvato vite in televisione - questa la descrizione del video che è già su Youtube - ma ora stanno aiutando a salvare vite davvero“.
Uno strano effetto quello di vedere questi medici insieme nella stessa stanza, dopo averli visti per anni e anni nei panni dei loro amati personaggi nelle rispettive serie tv americane.
Patrick Dempsey, Noah Wyle, Alan Alda, Lisa Edelstein e Donald Faison, nel corso del video si burlano dei loro personaggi. “Non sono mai andato al college” dice Dempsey, mentre Donald Faison rivela di essere facilmente impressionabile, un ostacolo per un dottore.Tutto per una buona causa, visto che si tratta di una campagna pubblicitaria che mira a convincere il pubblico a non sottovalutare l'importanza della prevenzione.
Ecco il video realizzato da Cigna dove è possibile vedere il dottore di Grey's Anatomy e i suoi 'colleghi':